
LE CANTINE
In questo viaggio attraverso i sapori autentici dell'Italia, desideriamo condividere con voi l'anima delle nostre cantine, i luoghi in cui prende vita ogni goccia dei vini biologici che offriamo con orgoglio.
Le nostre cantine sono più di fornitori, sono i custodi di una tradizione che affonda le radici nella terra italiana. Ogni vigneto è un racconto, ogni vendemmia un capitolo della nostra storia. Siamo fieri di collaborare con produttori che condividono la nostra stessa passione per la coltivazione biologica, preservando la biodiversità e rispettando l'ecosistema che dà vita alle vigne.
La nostra selezione è il risultato di una ricerca attenta e di una passione smisurata. Ogni vino che offriamo porta con sé l'impronta delle mani che lo hanno creato e l'amore per la qualità. Siamo impegnati a garantire che la nostra clientela possa gustare solo il meglio, frutto di un'accurata selezione tra le cantine più autentiche d'Italia. Benvenuti nelle nostre cantine, luoghi di emozione e di gusto.
Salute e buon viaggio tra le nostre cantine!
Elia Palazzesi
Toscana - Montalcino (SI)
La proprietà di Elia si trova nel cuore di un'area boschiva toscana selvaggia, nella zona sud-occidentale di Montalcino (Siena). Su soli 7 ettari, Elia Palazzesi è il primo a produrre vino per la vendita commerciale dalla tenuta centenaria della sua famiglia, che in precedenza operava come azienda zootecnica e cerealicola, e utilizzava le viti solo per consumo familiare di vino.


Sobrero Francesco
Piemonte - Castiglione Falletto (CN)
Nel cuore pulsante del Barolo, a Castiglione Falletto, si trovano i 13 ettari della famiglia Sobrero, dove nascono i rossi e il Barolo. Pernanno, Villero, Ornato, Piantà, Valentino e Amellea: i magnifici sei Cru, le punte di diamante che danno vita a quattro vini selezionati.
I restanti 3 ettari sono a Canelli, nella patria del Moscato.